Doping: atletica, Sunday Times attacca Iaaf

(ANSA) – ROMA, 16 AGO – Botta e risposta tra Sunday Times e Iaaf sullo scandalo doping nell’atletica. Il domenicale britannico sostiene che i dirigenti della federazione internazionale impedirono la pubblicazione di uno studio scientifico condotto dall’università di Tubinga (Germania) secondo il quale 1/3 degli atleti di punta dei Mondiali 2011 a Daegu, in Corea Sud, confessarono di aver fatto uso di sostanze proibite. Immediata la replica della Iaaf: “mai posto il veto alla pubblicazione della ricerca”.

Condividi: